#sanremo2017: il settimanale Chi rivela: “Così Maria De Filippi ha detto sì al Festival”

10 gennaio 2017 | 10:40
Share0
#sanremo2017: il settimanale Chi rivela: “Così Maria De Filippi ha detto sì al Festival”

“Vai, buttati, e che sara’ mai”, la risposta di Costanzo

Sanremo. “Caro Carlo, accetto il tuo invito, saro’ a Sanremo”, cosi’ Maria De Filippi ha dato il suo si’ per condurre il Festival accanto a Carlo Conti. Lo scrive il
settimanale “Chi” nel numero in edicola da domani, 11 gennaio, in un articolo nel quale svela in esclusiva i retroscena della trattativa segreta durata quasi un anno. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche i nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza.

Tra i big internazionali il settimanale fa i nomi di Ed Sheeran e Stevie Wonder. La trattativa per portare De Filippi sul palco di Sanremo, scrive Chi, e’ iniziata dieci mesi con una telefonata di Conti alla quale De Filippi ha risposto “Un attimo, ci penso”. La prima persona a cui si e’ rivolta per discutere della proposta e’ stato il marito Maurizio Costanzo, “Vai, buttati, e che sara’ mai”, la risposta di Costanzo. A questo punto Maria ne ha parlato con l’editore, Pier Silvio Berlusconi che ha dato il via libera.