Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2017: De Filippi: “Bravo Signorini ma e’ scoop immaginario”

Più informazioni su

Sanremo. “Alfonso Signorini e’ sicuramente un grande direttore di giornale perche’ riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e’ tantomeno mai dichiarata al giornalista di ‘Chi’, ad anticipare un ipotetico si’ alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sara’ la conferenza stampa di Sanremo e se saro’ presente al Festival saro’ presente li’ e le conversazioni non saranno piu’ immaginarie ma reali”. A dirlo e’ Maria De Filippi, commentando le indiscrezioni del settimanale che danno per certo l’ok al festival.

“Complimentandomi con Signorini – conclude De Filippi – gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.