Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, vento sradica finestra di un abbaino: tragedia sfiorata in via Matteotti fotogallery

Vetro in frantumi. Sul posto la polizia

Più informazioni su

Sanremo. Una finestra precipitata in mezzo ai passanti in via Matteotti, nel cuore della “città dei fiori”. E’ successo intorno alle 12,30 nei pressi del cinema Ariston.
La finestra di un abbaino è finita sul selciato della via pendonale, frantumandosi in mille pezzi sotto gli occhi esterrefatti dei tanti passanti che, solo per un caso fortuito non sono rimasti feriti.

Finestra precipita in via Matteotti

Oltre al vetro del serramento, a cadere a terra è stato proprio il telaio della finestra posizionata sul tetto di un palazzo affacciato sulla via pedonale: un fatto quasi inspiegabile causato, con ogni probabilità, da una raffica di vento particolarmente forte.
A ricostruire la dinamica dell’accaduto sarà la polizia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.