Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione: ha un piede staccato foto

Ritrovamento da film horror nel cuore della "città dei fiori"

Sanremo. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in un casolare abbandonato lungo la ciclabile nei pressi della Foce. Quando gli agenti della polizia di stato sono accorsi sul posto si sono trovati davanti una scena da film horror: dell’uomo resta, ormai, quasi solo lo scheletro. Tra le ossa anche quelle di un piede completamente staccato dal resto del corpo.

Solo l’autopsia potrà chiarire da quanto tempo l’uomo è morto e quali sono state le cause del decesso. Si cercherà di risalire all’identità del morto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.