Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tremendo frontale auto-scooter: due feriti e un mezzo distrutto fotogallery

Via Martiri, per consentire le operazioni di soccorso, è stata chiusa al traffico per una buona mezz’ora

Sanremo. E’ di due feriti e uno scooter distrutto il bilancio del frontale avvenuto verso le 15 nel tratto a doppio senso di via Martiri. Secondo una prima ricostruzione, uno scooter con a bordo un 42enne sanremese, in fase di sorpasso andando verso monte, si sarebbe scontrato frontalmente con una Smart che arrivava in discesa. L’automobilista a bordo dell’auto, coetaneo e amico di chi guidava il mezzo a due ruote non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. Impatto che è stato tremendo, tanto da scagliare lo scooter indietro e colpire una Vespa che lo precedeva.

riviera24 - Sanremo, tremendo frontale auto-scooter 118 soccorsi

Chi era a bordo del mezzo Piaggio – un 45enne sanremese – se l’è cavata con qualche graffio. Peggio è andata allo scooterista, che ha riportato un politrauma ed è stato, dopo le prime cure d’emergenza sul posto, trasportato al pronto soccorso in codice giallo di media gravità. I soccorsi del 118 constavano di due ambulanze e un’automedica. Gli agenti della Municipale si occupano di ricostruire la dinamica dell’incidente. Via Martiri, per consentire le operazioni di soccorso, è stata chiusa al traffico per una buona mezz’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.