Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tifo troppo rumoroso al bar: 43enne picchiato selvaggiamente da tre avventori

A picchiarlo, rompendogli un dito e deviandogli il setto nasale, sono stati tre avventori del locale, poi scappati

Sanremo. Violenta lite in un bar in località San Martino, ieri sera: un uomo di 43 anni, E.L. è stato picchiato selvaggiamente per aver tifato a voce troppo alta durante la partita di calcio Milan-Napoli.
A picchiarlo, rompendogli un dito e deviandogli il setto nasale, sono stati tre avventori del locale, poi scappati.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto successo ma sembrerebbe che l’uomo, che vive nel quartiere, abbia fatto un po’ troppo chiasso durante la partita trasmessa in TV. A quel punto tre clienti presenti all’interno dello stesso locale, infastiditi dal tifo scatenato del 43enne, gli avrebbero prima chiesto di smetterla e poi lo avrebbero trascinato fuori dal bar per picchiarlo.

A soccorrerlo sono stati i volontari di Sanremo Soccorso che hanno accompagnato il tifoso in ospedale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.