Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo spettacolare incidente in centro: tre auto coinvolte, una finisce ruote all’aria. Nessun ferito fotogallery

Il traffico ha subito qualche rallentamento per via dei rilievi del caso, oltre alla pulizia del manto stradale

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio intorno le 16.45 in corso Orazio Raimondo per uno spettacolare incidente stradale. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, una Fiat 600 stava percorrendo il corso in direzione di Imperia quando davanti a se si è trovata una Fiat 500 che pare stesse facendo una manovra un po’ azzardata. Lo scontro è stato inevitabile e nel frattempo una terza auto ha partecipato a questa carambola, una Ford Fiesta che stava sopraggiungendo da levante che si è scontrata con la 600 che è poi finita su di un fianco.

Sanremo spettacolare incidente in centro: tre auto coinvolte, una finisce ruote all'aria. Nessun ferito

Per fortuna nessuno si è fatto male e sul posto erano presenti i carabinieri, l’automedica del 118, Croce Rossa e vigili del fuoco. Il traffico ha subito qualche rallentamento per via dei rilievi del caso, oltre alla pulizia del manto stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.