Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ruba giacca e tenta il furto di una borsa in via Matteotti: arresto in flagranza dei carabinieri

Accompagnato nella caserma di Villa Giulia, il ladro verrà ora foto-identificato dai carabinieri al comando del capitano Paolo De Alescandris

Sanremo. Aveva appena rubato una giacca in una lussuosa boutique di via Matteotti quando, evidentemente non soddisfatto della sua refurtiva, un ladro francese ha provato a portar via una borsa costosa da un altro negozio della centralissima via sanremese. Questa volta però è stato colto di sorpresa dal proprietario della boutique che sì è accorto che il ladro nascondeva qualche cosa sotto la giacca e ha iniziato ad inseguirlo. Probabilmente non era la giornata fortunata del malvivente visto che, appena messo piede fuori dal negozio, l’uomo si è imbattuto in una pattuglia dei carabinieri che prestava servizio nella zona. I militari, vedendo il francese correre inseguito dal commerciante, lo hanno immediatamente bloccato.

Quando i carabinieri, con il ladro ammanettato, sono rientrati nel negozio di calzature e pelletteria per ascoltare la testimonianza del proprietario, quest’ultimo si è accorto che la giacca indossata dal malvivente aveva tutta l’aria di essere appena uscita da un negozio, visto che aveva ancora le tasche cucite. Quando l’uomo è stato invitato a toglierla di dosso, il commerciante-detective ha riconosciuto dal marchio del capo il negozio dal quale proveniva ed ha immediatamente telefonato al collega che ha confermato il furto avvenuto pochi minuti prima. Accompagnato nella caserma di Villa Giulia, il ladro verrà ora foto-identificato dai carabinieri al comando del capitano Paolo De Alescandris.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.