Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, riuscita la corsa campestre dell’Istituto Italo Calvino ai giardini di Villa Ormond fotogallery

Con questa giornata è stato dato il via al programma sportivo scolastico

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta ieri mattina, mercoledì 25 gennaio 2017, la corsa campestre dell’Istituto Italo Calvino presso i giardini di Villa Ormond, lato mare.

Hanno partecipato 55 alunni suddivisi nelle seguenti categorie: Ragazze e Ragazzi (2005), Cadette e Cadetti (2004 – 2003).

I risultati:

Categoria Ragazze:
P. Marta, M. Fabiana, S. Linda, A. Valentina, P. Rebecca, D. Eleonora, C. Marianna, R. Giulia. Ritirata: V. Katlin.

Categoria Ragazzi:
V. Matteo, C. Davide, P. Manuel, F. Pietro, S. Emanuele, B. Gianluca, B. Omar, F. Alessio, R. Manuel, C. Donato, A. Nicola, B. Simone. Rit: C. Roberto, R. Lorenzo, C. Filippo.

Categoria Cadette:
M. Marina, D’E. Viola, R. Nicole, T. Marella, T. Benedetta, R. Eugenia, V. Adelina. Ritirata: T. Carolina, Z. Alessia.

Categoria Cadetti:
S. Azaria, R. Stefano, M. Massimo, C. Gianluca, P. Mattia, B. Jonut, B. Samuel, B. Eyob, B. Lorenzo, B. Matteo, M. S. Alex, O. Giovanni, F. Filippo, S. Noah, N. Luca, D. R. Steven, L. Filippo, C. Alessandro, G. David, P. Andrea, A. Fabio, G. Michele.

Con questa giornata è stato dato il via al programma sportivo scolastico. Mercoledì 1 febbraio a Pian di Poma ci sarà la fase comunale di corsa campestre mentre il 14 febbraio la fase provinciale a Imperia al Campo Prino. Più avanti inizieranno anche gli sport di squadra e l’atletica leggera.

I docenti referenti del Progetto Centro Sportivo Scolastico sono la prof. Daniela Bordoli e il prof. Riccardo Guerrucci. Hanno partecipato alla manifestazione anche le prof.sse Laura Semeria e Laura Ormea.

Si ringrazia il Comune di Sanremo per la collaborazione con l’iniziativa, i genitori presenti che hanno aiutato per la buona riuscita della manifestazione e tutti gli alunni che hanno partecipato con molto impegno, conseguendo buoni risultati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.