Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, porte aperte all’istituto Corradi per le famiglie interessate

Sabato 21 gennaio al mattino dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18

Più informazioni su

Sanremo. L’Istituto F. Corradi con sede a Sanremo, strada Borgo Ponente n.46, aprirà le porte alla visita dei genitori interessati alle future iscrizioni per il prossimo anno scolastico.

Per una conoscenza più dettagliata delle varie attività, una presentazione della didattica, che si svolgono all’interno dell’istituto, i docenti saranno a disposizione attraverso una visita guidata, e per fornire notizie dettagliate sull’inserimento e programmazione nelle sezioni nido, primavera e scuola dell’infanzia, sabato 21 gennaio al mattino dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Un appuntamento importante per i genitori chiamati a valutare e a scegliere la futura scuola dell’infanzia più adatta e utile per la crescita e la maturazione dei loro figli. Numeri telefonici a disposizione: 0184/573500, 329/5729518 mobile coordinatore, 345 5163450 mobile scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.