Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange Lauretta Dina, ex commerciante mancata a soli 54 anni

Mercoledì prossimo 4 gennaio, alle 15,30, presso la concattedrale di San Siro, si terranno le esequie. Lauretta lascia il marito e una figlia

Più informazioni su

Sanremo. Si è spenta a soli 54 anni Lauretta Dina, ex titolare di un negozio di abbigliamento in via Pietro Agosti. Originaria di Saluzzo in Piemonte, la defunta si era stabilita da anni nella Città dei Fiori. Mercoledì prossimo 4 gennaio, alle 15,30, presso la concattedrale di San Siro, si terranno le esequie. Lauretta lascia il marito e una figlia.

Sul suo profilo face book, come spesso accade per chi è molto conosciuto e ben voluto, non appena appresa la notizia della sua morte , si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.