Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pauroso incidente: auto esce fuori strada e precipita in una mulattiera fotogallery

Marito e moglie trasportati in “codice giallo” al Borea

Sanremo. Pauroso incidente poco dopo le 11 in via De Amicis. Un auto che scendeva da via Gismondi, per cause ancora in fase di accertamento è finita fuori strada ed è precipitata da una mulattiera.

Sanremo, pauroso incidente: auto esce fuori strada e precipita in una fascia

Il mezzo ha compiuto un volo di un paio di metri.

A bordo dell’auto si trovava una coppia di anziani, soccorsi dai volontari della Croce Rossa dopo esser stati estratti dal veicolo dai vigili del fuoco. Marito e moglie sono stati trasportati in codice giallo al Borea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.