Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, oggi pomeriggio il vescovo Suetta a San Siro foto

Continua il pellegrinaggio nelle parrocchie di "don Tonino"

Più informazioni su

Monsignor Anronio Suetta, vescovo della diocesi di Ventimiglia-Sanremo, dopo il “Te Deum” messa di ringraziamento ieri a San Siro, ha celebrato la prima Santa Messa del 2017 ad Ospedaletti questa mattina alle 11.00. Questa sera il vescovo sarà alle 18,15 nella Concattedrale di San Siro. Anche nell’anno nuovo S.E. continua il pellegrinaggio che lo ha visto presente ovunque nel 2016.

Una testimonianza di amore e vicinanza verso i fedeli della Diocesi sia nei piccoli paesi, che nelle località più popolate. Un grazie ed un felice 2017 a “don Tonino”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.