Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nuovo coaching-staff per i Waves RDF

L'attività degli WAVES prosegue tutti i lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso il Campo di atletica di Pian di Poma

Più informazioni su

Sanremo. Nel corso dell’ultima riunione, il Consiglio Direttivo dell’a.s.d. WAWES RdF SANREMO – AMERICAN FOOTBALL TEAM ha affrontato le tematiche relative alla prossima stagione agonistica, che vedrà il sodalizio matuziano impegnato la prossima primavera nel Campionato Nazionale Senior della IAAFL ed in autunno – se tutto andrà secondo i programmi – nei Campionati giovanili nazionali UNDER 16 e UNDER 19.

Il Presidente dr. Nicola Stefanucci ed i suoi collaboratori hanno provveduto alla ridefinizione del coaching-staff, nominando Massimo Modena head-coach e offensive coordinator; Marco Matarese defensive coordinator e Fulvio Bellando responsabile dei defensive-backs e degli special teams.
“Si tratta di un coaching-staff con alle spalle una grande esperienza, prima come giocatori e poi come allenatori” – afferma il Presidente Stefanucci – e tutti hanno recentemente conseguito il brevetto di Istruttore di I° livello FIDAF”
L’attività degli WAVES prosegue tutti i lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso il Campo di atletica di Pian di Poma. “L’invito della società e di noi allenatori a tutti i ragazzi della Provincia dai 14 anni in sù – dice coach Modena – è quello di venire a provare questa meravigliosa disciplina sportiva, fatta di strategia, di preparazione atletica e tattica e di grande coraggio. Sono certo che chiunque verrà a provare si innamorerà di questo sport e vorrà entrare nella grande famiglia delle ONDE biancoazzurre. Vi aspettiamo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.