Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, moto si schianta contro auto e danneggia serbatoio innescando incendio: paura sull’Aurelia bis fotogallery

Nell'impatto ad avere la peggio è stato il centauro, trasportato in ospedale

Sanremo. Una moto da enduro di grossa cilindrata si è schiantata contro una Mercedes che, da una traversa laterale, si stava immettendo sull’Aurelia bis. Nell’impatto tra i due mezzi, il serbatoio dell’auto è stato danneggiato tanto che si è innescato un principio di incendio per il quale sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9,30 all’ingresso dell’Aurelia bis nei pressi della residenza per anziani “Franchiolo”.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Stando ai primi accertamenti, pare che la moto stesse transitando in direzione monte, mentre a Mercedes si stava immettendo sull’arteria principale da una via laterale.

Nell’impatto ad avere la peggio è stato il centauro, trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea da un equipaggio di Volontari Soccorso Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.