Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ladra di motoseghe smascherata dalla videosorveglianza: la denuncia su Facebook foto

Sempre nel post sul social network si legge che domani i derubati si presenteranno dai Carabinieri per sporgere denuncia

Più informazioni su

Sanremo. Presunta ladra smascherata dai filmati di videosorveglianza. Succede in una rivendita di attrezzi e macchinari agricoli situata in Valle Armea, nell’omonima strada. La colpevole sarebbe quella che viene descritta dai proprietari, in un apposito post su Facebook, come una: “ signora di mezz’età, bionda, con i capelli raccolti in una morbida coda di cavallo, vestita con un cappotto di piumino beige con collo di pelo e cappuccio e pantaloni grigi”. La donna, ieri verso le 12 , avrebbe sottratto niente meno che una motosega dalla rivendita in questione, occultandola sotto il cappotto.

Sempre nel post sul social network si legge che domani i derubati si presenteranno dai Carabinieri per sporgere denuncia. Si legge anche: “Se qualcuno la riconoscesse e volesse avvertire la suddetta signora che deve aver commesso una piccola distrazione, può tranquillamente rinsavire entro le ore 18.53 di oggi e venire a riconsegnare l’oggetto che ha inavvertitamente preso. Non le verranno fatte domande”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.