Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incidente sul lavoro in Valle Armea: ferito camionista 55enne

Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano essere gravi

Sanremo. E’ di un camionista ferito il bilancio dell’incidente sul lavoro di oggi pomeriggio alle 16.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava ad operare sul suo mezzo pesante mentre quest’ultimo era fermo nei pressi dell’autofficina O.T. Car di strada Armea. Ad un tratto , per cause da chiarire, è caduto sbattendo la testa al suolo. Il malcapitato, che ha 55 anni, si è procurato un trauma cranico ed è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di auto medica e Ospedaletti Emergenza.

Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano essere gravi e, dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Del caso si sta occupando l’ufficio antinfortunistica della ASL.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.