Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo: incidente in corso Orazio Raimondo, la precisazione

Più informazioni su

Sanremo. Ci scrive il cognato della guidatrice della Fiat 500 rimasta coinvolta nell’incidente di ieri in corso Orazio Raimondo a Sanremo, dove una Fiat 600 si è cappottata. S.M. scrive che: “La vettura era ferma a bordo strada in attesa di parcheggio con la segnalazione visiva accesa” e che sarebbe, quindi, rimasta coinvolta nel sinistro per puro caso ma soprattutto non avrebbe eseguito nessuna manovra azzardata.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.