Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in 500 in spiaggia per il 44esimo ” Cimento invernale” fotogallery

Da una bimba nata nel 2013 ad un arzillo 94enne: 153 i partecipanti

Più informazioni su

Sanremo. Almeno cinquecento persone hanno affollato la spiaggia dei “Bagni Tahiti” dove si è svolto il 44° Cimento Invernale organizzato dai Canottieri Sanremo A.S.D., con la collaborazione dello stabilimento balneare e il patrocinio del comune di Sanremo.

153 i temerari partecipanti che, sfidando la temperatura dell’acqua (16 gradi) e quella esterna (14 gradi), si sono immersi nello specchio acqueo antistante la spiaggia.
Il partecipante più giovane è una bimba di soli quattro anni, Amelia Cipolletta, seguita da Nicholas Borin, classe 2012.
Il più anziano, invece, è Attilio Chiodo, classe 1923: con i suoi 94 anni, il temerario nuotatore provetto ha battuto (per l’età) gli altri centocinquantadue coraggiosi bagnanti. La donna meno giovane è Carlo Anna Maria Daphne’, nata nel 1932.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.