Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ieri l’autopsia sul corpo di Irdi Duda: i funerali del 15enne saranno celebrati in Albania

Il giovane è morto per un malore

Sanremo. Saranno celebrati a Tirana, in Albania, i funerali di Irdi Duda: il 15enne morto per cause naturali intorno alle 20,30 dello scorso 9 gennaio. Il giovane di origini albanesi si stava recando in palestra quando si è accasciato per strada a causa di un malore ed è morto poco dopo, in ospedale.

Sul corpo di Irdi, ieri, è stata eseguita l’autopsia dalla quale si potrà capire la causa del malore che ha stroncato la sua giovane vita.  Oggi gli amici hanno potuto dare l’ultimo saluto a Irdi nella camera ardente allestita presso l’obitorio dell’ospedale. Fra qualche giorno la salma verrà espatriata e raggiungerà Tirana, dove verranno celebrati i funerali.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.