Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Far West al Solaro: ultrasettantenne italiano spara a giovane albanese fotogallery

Non si sa ancora ne dinamica precisa, ne movente e ne se la sparatoria sia iniziata in una casa per poi terminare in strada

Sanremo. Si va delineando la dinamica della  sparatoria avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi in strada carrozzabile San Lorenzo, zona Solaro.

Riviera24 - sparatoria solaro sanremo

Secondo quanto ricostruito da carabinieri (che si occupano del caso) e polizia a sparare sarebbe stato un 73enne italiano. I colpi erano all’indirizzo di un albanese di 35 anni, B.M., rimasto lievemente ferito ad un braccio. Il giovane vive in un appartamento di proprietà del 73enne.

Sicuramente nella sparatoria è stata coinvolta la Smart targata Genova che si vede nelle foto, colpita da almeno un colpo sul lunotto posteriore. Non si sa ancora nè dinamica precisa, nè movente e nè se la sparatoria sia iniziata in una casa per poi terminare in strada. Sembra che l’arma utilizzata sia una pistola semi-automatica di piccolo calibro.

Sul posto oltre i carabinieri e gli agenti del Commissariato è intervenuto anche il 118 con due ambulanze.

Maggiori informazioni in seguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.