Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, corso sulla conoscenza di sé secondo il metodo dell’analisi transazionale

Il Consultorio Familiare in collaborazione con la scuola teologica S. Secondo organizza un corso gratuito a numero chiuso. Giovedì 26 gennaio si terrà il primo incontro

Sanremo. Il Consultorio Familiare, in collaborazione con la scuola teologica S. Secondo, organizza un interessantissimo corso sulla conoscenza di sé secondo il metodo dell’analisi transazionale. Particolarmente indicato per docenti, educatori, catechisti, animatori, fidanzati, giovani coppie. Ogni modulo prevede un’introduzione e delle esercitazioni pratiche e sarà condotto dal prof. Sandro Montefusco, counselor.

Il corso è a numero chiuso, gratuito, ed è possibile partecipare, in base alle disponibilità anche solo ad alcuni moduli.
Obbligatoria l’iscrizione. Il primo incontro sarà giovedì 26 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.