Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, conducente Ape estratto da lamiere dopo tamponamento: è grave fotogallery

Il motocarro incastrato tra due auto

Sanremo. E’ di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 11,15 in corso Cavallotti di fronte a palazzo Bellevue. Un uomo di 54 anni a bordo del suo motocarro ha tamponato la vettura che lo precedeva, una Lancia Ypsilon che, per motivi ancora da accertare, avrebbe inchiodato di colpo.
L’Ape sulla quale viaggiava l’uomo è stata a sua volta tamponata dall’auto che la seguiva ed è rimasta schiacciata tra le due vetture.

Ad avere la peggio è stato il 54enne, incastrato tra le lamiere del suo motocarro: oltre ad un equipaggio dei Volontari Sanremo Soccorso e al personale medico del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sanremo che hanno estratto il ferito dal mezzo. L’uomo è stato accompagnato in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea.

Sul posto, per rilevare il sinistro, sono presenti agenti della polizia municipale e carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.