Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo celebra Tenco a 50 anni dalla scomparsa con la mostra “Ciao Luigi” fotogallery

Hanno portato il saluto dell’Amministrazione il sindaco Biancheri e l’assessore Cassini

Sanremo. Nell’ambito della rassegna Venticinque Note, presso la sede del Club Tenco ex magazzino ferroviario lungomare Italo Calvino , si è tenuta alle o18,30 l’inaugurazione della mostra “ Ciao Luigi “ .

riviera24 - Sanremo celebra Tenco a 50 anni dalla scomparsa con la mostra "Ciao Luigi"

Venti artisti ricordano Luigi Tenco a 50 anni dalla sua scomparsa. A cura di Stefano Giraldi e Luciano Barbieri , è intervenuto Mario De Luigi per la conduzione di Luciano Barbieri. Hanno portato il saluto dell’Amministrazione Comunale il sindaco Alberto Biancheri e l’assessore Daniela Cassini.

Elenco partecipanti

Disegnatori artistici: Dino Aloi, Gianni Audisio, Lido Contemori, Milko Dalla Battista, Marco De Angelis, Massimo Presciutti.

Disegnatori satirici: Giuliano Rossetti, Sergio Staino. Fotografi d’arte: Francesco Butini, Raffaella Sottile.

Pittori: Massimo Cantini, Gian Paolo Giovannetti, Antonio Santo Jeradi, Clara Mallegni, Antonio Natali. Grafico: Mauro Pispoli.

Scritti: Ellade Bandini e Juan Carlos Flaco Biondini musicisti, Vincenzo Mollica e Fausto Pellegrini giornalisti RAI.
La mostra resterà aperta fino al 25 febbraio ore 9,30 – 12,30 dal lunedì al sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.