Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aggrediscono netturbino in via Nino Bixio: fermati dai carabinieri foto

Pare che i due aggressori abbiano agito sotto effetto di alcol

Più informazioni su

Sanremo. Avrebbero aggredito verbalmente un netturbino in centro città: fermati dai carabinieri. Due uomini, sembrerebbe di nazionalità italiana, sono stati fermati da una pattuglia mentre transitavano in via Nino Bixio a bordo di una Fiat Panda. Il controllo dei militari dell’Arma è scattato dopo una chiamata al 112.
Le due persone fermate avrebbero inveito contro un operatore ecologico, arrivando a spintonarlo. Pare che i due aggressori abbiano agito sotto effetto di alcol.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.