Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Villa Citera Grafiche Amadeo vs Autorev La Spezia

L'incontro è previsto per le 19.30

Più informazioni su

Sanremo. Questa sera alle ore 1930 presso la palestra di Villa Cittera si svolgerà l’incontro tra il Grafiche Amadeo di Nando Guadagnoli e Autorev La Spezia, squadra prima della classe e mai battuta in questa stagione.

La squadra del Grafiche Amadeo è pronta ad utilizzare tutte le sue carte per rendere la vita difficile a questa compagine che punta senza mezzi termini al salto in serie b2, anche viste le belle prestazioni che durante anno ha saputo realizzare.

“Purtroppo però – spiega il coach Guadagnoli – arriviamo da un periodo molto complicato dove per motivi non dipendenti dalle nostre volontà non ci siamo potuti allenare sia noi come prima squadra che tutto il settore giovanile,comunque lo spirito è alto e la voglia di fare bella figura pure”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.