Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità in Liguria, Paita (PD): “Il fine della giunta Toti è portare al collasso la sanità pubblica”

"Il 13 febbraio organizzeremo l'avvio degli stati generali della sanità coinvolgendo i sindaci e gli operatori sanitari"

Genova. “Il fine della Giunta Toti è chiaro: portare al collasso la sanità pubblica ligure”, lo ha dichiarato il consigliere regionale di opposizione Raffaella Paita (PD), “In pochi giorni hanno annunciato di smantellare la sanità in mezza Regione: Genova, Albenga, Cairo e Bordighera. Ecco la destra targata Toti-Viale. Come Gruppo Pd daremo battaglia e, proprio per questo, già il 13 febbraio organizzeremo l’avvio degli stati generali della sanità coinvolgendo i sindaci e gli operatori sanitari”.

“Queste operazioni che la destra di Toti ha in mente sottrarranno ulteriori risorse al sistema sanitario pubblico e a pagarne le conseguenze saranno ancora una volta i cittadini liguri. I più deboli”, ha concluso la Paita, “#noidiciamoNo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.