Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Sebatiano, Pieve di Teco ha premiato diciottenni e ottantenni foto

Tradizione rispettata dal sindaco Alessandri che ha ricordato i valori di un territorio da salvaguardare

Pieve di Teco. Una festa anche per rispolverare le tradizioni e il forte legame con il territorio. In occasione delle celebrazioni del patrono San Sebastiano Pieve di Teco ha festeggiato sia gli ottantenni che i diciottenni. Presente anche il generale Marcello Bellacicco, cittadino onorario del Comune della Valle Arroscia.

alessandro alessandri premiazione

“Per la 46esima volta dalla sua istituzione, – spiega il sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri – nel 1971 con l’amministrazione del sindaco Trucco, il comune di Pieve di Teco ha voluto testimoniare la sua riconoscenza a chi ha portato il “testimone della vita” operando nella società cosi da contribuire, con la propria opera giornaliera, alla crescita e al benessere della nostra comunità”.

alessandro alessandri premiazione

Ai premiati (ben 22)il sindaco ha voluto esprimere un ringraziamento. “Grazie per quello che avete fatto per noi, grazie per tutto quello che farete ancora, soprattutto per l’esempio che rappresentate e l’aiuto che presterete ancora alle giovani generazioni! Evviva i cittadini pievesi nati nell’anno 1937″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.