Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, la compagnia Ruinart di Firenze porta in scena “Ernest e Celestine”

Domenica 29 gennaio alle ore 16 sul palco della Sala Beckett

San Lorenzo al Mare. Continua la rassegna, che sta avendo grande successo, dedicata ai bambini e alle famiglie che il Teatro dell’Albero e il Comune di San Lorenzo al Mare con la direzione artistica del Teatro dei Mille Colori hanno organizzato per il secondo anno consecutivo.

Ernest e Celestine, la famosa fiaba, sarà protagonista domenica 29 gennaio alle ore 16 sul palco della Sala Beckett di San Lorenzo al Mare con la compagnia Ruinart di Firenze.

Informazioni su www.ilteatrodellalbero.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.