Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, Rovere d’Oro 2017: pubblicato il bando di partecipazione

Si svolgerà da sabato 29 luglio a giovedì 3 agosto. Confermato il M° Christian Lavernier nel ruolo di Direttore Artistico

San Bartolomeo al Mare. Il Bando di partecipazione alla trentesima edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale Giovani Talenti e Premio Rovere d’Oro 2017 è online da alcuni giorni, in 3 lingue, sul sito roveredoro.org. Confermato il maestro Christian Lavernier nel ruolo di Direttore Artistico.

Il Concorso si svolgerà come sempre a San Bartolomeo al Mare, sul Sagrato di N.S. della Rovere, da sabato 29 luglio a giovedì 3 agosto. Ogni sera si esibiranno i migliori talenti partecipanti e i Maestri concertisti che fanno parte della giuria. Ulteriormente aumentati gli importi delle borse di studio, per tutte le fasce di concorso. Il vincitore del Rovere d’Oro terrà inoltre un concerto nella stagione concertistica di Malaga (Spagna) 2018. Venerdì 28 luglio, in anteprima, avrà luogo una serata di beneficenza, dedicata alla figura del Comandante Elvio Arimondo, durante la quale si esibirà Francesca Riva (chitarra), terza classificata del Rovere d’Oro 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.