Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salta l’incontro di Casa Pound alla Lagorio sulla presentazione del Samurai d’occidente

Carlo Capacci: "Nessun commento dai consiglieri di maggioranza su chat di Whatsapp sulla vicenda"

Imperia. Salta l’incontro di Casa Pound alla Lagoria per la presentazione del libro di Dominique Venner “Un Samurai d’Occidente – il breviario dei Ribelli”, organizzata da CasaPound è prevista inizialmente per domani alla Biblioteca Civica Lagorio, nel Giorno della Memoria. A questo punto è probabile che venga aggiornata ad altra data.

Alla fine il Comune ci ha messo una pezza anche perché si stavano levando moltissime polemiche e soprattutto la volontà di attaccare l’assessore alla Cultura Nicola Podestà. Il sindaco Carlo Capacci, sulle ipotetiche espressioni rilanciate sulla chat di Whatsapp di maggioranza sottolinea: “Smentisco categoricamente che vi sia stato uno scambio di idee tra amministrazione e consiglieri. Esistono tre chat ufficiali e io sono l’amministratore. Non conosco altri gruppi Whatsapp dell’amministrazione comunale. Ci dicano allora i nomi dei consiglieri che si sono detti contrari all’appuntamento alla Lagorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.