Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salta Argentina-Savona al Comunale di Sanremo: pericolo scontri tra matuziani e savonesi gemellati con gli imperiesi

Il match, valevole per la terza giornata di Serie D- Girone E, si giocherà al campo Sclavi di Arma di Taggia

Più informazioni su

Ci sarebbe il rischio di scontri tra tifoserie alla base del rifiuto da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di far giocare Argentina – Savona allo stadio Comunale di Sanremo. Il match, valevole per la terza giornata di Serie D- Girone E, si giocherà al campo Sclavi di Arma di Taggia, sembra per evitare che gli ultras di Savona e Unione Sanremo (storicamente rivali) vengano a contatto.

La possibilità di tafferugli sarebbe stata ravvisata dalla Questura di Imperia a seguito di alcuni post Facebook di appartenenti alla tifoseria imperiese (gemellata con gli “striscioni”). Post nei quali si parlava di sfruttare la presenza nella Città dei Fiori dei tifosi savonesi per darsi un “appuntamento” con i matuziani al fine di scontrarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.