Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba frutta in un terreno, arrestato dalla polizia un italo-boliviano

Il giovane era già noto alle forze dell'ordine e in tasca sono stati rinvenuti 0,8 grammi di hashish e un grinder

Più informazioni su

Imperia. E’ stato arrestato ieri H.J.P. classe 1988 italiano di origini boliviane, responsabile di una rapina impropria ai danni di un residente di Moltedo nell’entroterra di Imperia.

Il giovane stava rubando dei frutti ed è stato colto con le mani nel sacco dal proprietario del terreno: ne è nata una colluttazione molto violenta e il ladruncolo si è poi dato alla fuga.

Il proprietario del terreno ha chiamato il 113 che si è messo sulle tracce dell’italo-boliviano che è stato trovato nel centro di Oneglia presso i giardini Toscanini. Individuato, è stato immobilizzato dalla polizia al termine di una resistenza abbastanza violenta e portato in questura.

Il giovane era già noto alle forze dell’ordine e in tasca sono stati rinvenuti 0,8 grammi di hashish e un grinder. H.J.P. si trova attualmente nelle camere di sicurezza della questura di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.