Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roquebrune-Cap-Martin, lavori di manutenzione sulla A8: tutte le info per la viabilità

Per chi viaggia da e verso l'Italia

Più informazioni su

Mentone. Sono iniziati lunedì i lavori di manutenzione del tratto di autostrada A8 all’altezza di Roquebrune-Cap-Martin. Per limitare i disagi agli automobilisti i lavori, che dureranno fino a venerdì 20 gennaio, verranno eseguiti in orario notturno dalle 21,00 alle 5,00. 
Gli automobilisti che viaggiano in direzione di Aix-en-Provence, non possono lasciare l’autostrada allo svincolo di Roquebrune-Cap-Martin (numero 58). Resta invece possibile accedere all’A8 per chi vuole mettersi in viaggio verso l’Italia. Chi desidera raggiungere Roquebrune-Cap-Martin deve prendere l’uscita precedente, a Mentone (numero 59).

Per avere informazioni in tempo reale:
– Radio VINCI Autostrada (107.7)
– Pannelli luminosi presenti in autostrada
www.vinci-autoroutes.com
– Comporre il numero telefonico 3605 attivo tutti i giorni h24

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.