Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscito il “Torneo della Befana” dell’USD Sanstevese per le scuole calcio della provincia fotogallery

Le varie squadre per l'intera giornata si sono esibite mostrando le abilità acquisite durante gli allenamenti settimanali

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Riuscito, durante il giorno dell’Epifania, il “Torneo della Befana” organizzato al campo sportivo a Santo Stefano al Mare dalla USD Sanstevese.

La manifestazione calcistica ha visto coinvolte i bimbi delle scuole calcio del Don Bosco Intemelia Vallecrosia (2009, 2010 e 2011), dell’Ospedaletti (2009 e 2010), del Sanremo 80, dei Carlin boys, dell’Argentina, dell’Unione Sanremo (2009, 2010 e 2011), della Badalucchese e della Vitus Sanremo.

Le varie squadre per l’intera giornata, dalle 9.30 fino alle 16, si sono esibite mostrando le abilità acquisite durante gli allenamenti settimanali. Una bella giornata di sole e tanto divertimento hanno caratterizzato l’evento che si è concluso con la premiazione delle società, che hanno ricevuto coppe e medaglie per la partecipazione, e con cioccolata calda offerta ai bambini e ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.