Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risucci e Iuliani nuovamente protagonisti alle regate nazionale di fondo

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 29 Gennaio si è svolto  a Pisa “Navicelli” la prima regata nazionale di fondo nella specialità “otto con timoniere “barca ammiraglia del  canottaggio erano presenti Risucci Marco e Riccardo Iuliani  i due che corrono sotto i colori della prestigiosa società Armida di Torino si sono classificati terzi assoluti  preceduti dall’equipaggio della società canottieri Firenze e quella dell’ Irno di Salerno ma riuscivano ad imporsi sull’altro equipaggio piemontese della canottieri Caprera di Torino con ben 5 secondi di vantaggio.

Molta soddisfazione per i due vogatori per il risultato ottenuto in quanto l’equipaggio Armida misto Cerea-Flora e Varese hanno provato la barca solo il giorno stesso della regata e nonostante tutto la prestazione è stata molto buona da riuscire ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo.

Prossimo appuntamento per il Sanremese Risucci e il Bordigotto Iuliani alla seconda regata nazionale di fondo che si svolgerà a Torino 11-12 febbraio prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.