Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripartono le iniziative dell’associazione no profit AFIIM a Sanremo, Filippo Ganasi ospite al primo incontro foto

Giovedì 2 febbraio alle ore 18.30 presso il Salone delle opere parrocchiali di N.S. Della Mercede

Sanremo. Ripartono le iniziative dell’associazione no profit AFIIM (Associazione Formazione Idraulici Imperia) dopo un 2016 fatto di grandi soddisfazioni e importanti numeri.

L’anno passato si sono svolti 13 incontri tecnici con le aziende, volte a dare una formazione e un’aggiornamento continuo ai quasi 100 associati dell’associazione, nel motto che il “Futuro Passa Dalla Formazione”. Proprio questo principio ha ispirato questa piccola realtà nata poco più di due anni or sono dall’iniziativa di un gruppo di installatori della provincia.

Consci dei sempre più rapidi mutamenti del mondo del lavoro e della tecnologia, decidono di unirsi per creare uno spazio di confronto, crescita e aggiornamento costante sul mondo dell’installazione. Tutto questo passa, non solo dalla corretta esecuzione del lavoro, ma anche dalla corretta predisposizione e informazione che l’installatore deve poter fornire al cliente, al fine di poter dare i giusti consigli e soluzioni che la tecnologia di oggi, offre per soddisfare le esigenze della committenza.

Il primo incontro tecnico si svolgerà giovedì 2 febbraio alle ore 18.30 presso il Salone delle opere parrocchiali di N.S. Della Mercede a Sanremo. Come ospite vi sarà l’ing. Filippo Ganasi per conto dell’azienda Unical AG S.P,A, leader nel settore del riscaldamento.

L’incontro verterà sugli impianti ad energia rinnovabile, i cambiamenti in atto e il futuro tecnologico in atto, a seguire vi sarà il consueto buffet conviviale. Gli incontri sono gratuiti per tutti gli Associati Afiim. Per  maggiori informazioni sul’associazione e sulle modalità d’iscrizione si può consultare il sito http://www.afiim.it/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.