Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimandato l’inizio dei corsi da sommelier ASPI a Bordighera, ancora aperte le iscrizioni

Inizierà lunedì 16 gennaio presso l'Hotel Parigi

Bordighera. L’ASPI Riviera dei Fiori comunica che il corso di primo livello per il raggiungimento della qualifica di Sommelier è stato rinviato. Inizierà lunedì 16 gennaio, presso l’Hotel Parigi di Bordighera. Per questo, le iscrizioni si ritengono ancora aperte in caso qualcuno fosse ancora interessato ad avvicinarsi al mondo del vino.

Si ricorda che l’ASPI è l’unica associazione italiana riconosciuta a livello mondiale dall’ASI. Per info sul corso contattare la nostra segreteria: 346-0876303.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.