Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Zegna, Dino Cerruti e Maria Grazia Scarzella: il grande Jazz arriva a Noli grazie al “Sirito caffè” foto

Appuntamento giovedì 5 gennaio alle 21.00

Il Sirito caffè, suggestivo locale storico collocato in una torre medievale di Noli, prosegue con le serate Sirita_mente: un ciclo di eventi dedicati alla musica, all’arte ed al gusto.

Giovedì 5 gennaio alle 21:00 il Sirito ospiterà la musica Jazz di Riccardo Zegna, Dino Cerruti e la voce suadente di Maria Grazie Scarzella.

Una serata all’insegna di musicisti di rilievo nel panorama Jazz internazionale, Riccardo Zegna, vanta dal 1976, collaborazioni con artisti  tra cui Amici Tate , Eddie “Lockjaw” Davis , Dolci Edison , Bob Berg , Bob Haggart , GilGoldstein , Lee Konitz , George Coleman ,Steve Grossman e KayWinding .Apparso all’Umbria Jazz Festival numerose volte, ha all’attivo vari album apprezzati dal pubblico e dalla critica a livello internazionale.

Silvia Grimaldi, organizzatrice dell’evento, afferma: “E’ un piacere, nonché un orgoglio ospitare nel nostro locale artistidel livello di Riccardo Zegna, di Dino Cerutti e di Maria Grazie Scanzerla. Nel ciclo di eventi Sirita_mente in programma per l’autunno ed inverno 2016/2017, il jazz è uno degli elementi principali di varie serate, sia perché rappresenta una mia passione, sia perché ben si abbina alla filosofia del Sirito. Il nostro locale, situato in una torre storica di Noli, vuole diventare un punto di riferimento, sia per i locali, sia per gli stranieri, di eventi culturali e culinari di pregio e da “gustare” in pieno relax.

Per prenotazioni ed informazioni seguire la pagina facebook del Sirito Caffè o telefonare al 345 4238212.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.