Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Reggio il capitano della Riviera Volley Sanremo: “Siamo una mina vagante”

Più informazioni su

Sanremo.

Riccardo Reggio, pallavolista dal recente passato in Serie A2 nel Vero Volley Monza, da 3 anni milita nella Riviera Volley Sanremo e disputa la Serie C Regionale. Abbiamo chiesto un suo commento riguardo la stagione della squadra matuziana e sulle giovani promesse della sua squadra.

“La società (RVS) deve continuare a inserire dei giovani in un clima di tranquillità e serenità, quest’anno infatti stiamo raggiungendo degli ottimi risultati che vanno, sicuramente, al di là delle più rosee aspettative di inizio stagione. Lo scorso anno abbiamo concluso il campionato con 16 punti mentre questa stagione, ad una gara dal termine del girone di andata, abbiamo raggiunto 13 punti, è sicuramente un ottimo risultato per noi. Non sentiamo alcuna pressione e questa ci dà la possibilità di poter giocare al meglio in ogni partita, in questo momento siamo veramente una mina vagante. Nella nostra squadra ci sono alcuni giovani molto promettenti che insieme a noi stanno crescendo nel modo giusto, affiancare l’ossatura principale con questi ragazzi aiuterà sicuramente la società in futuro, alcuni di loro già ora ci permettono di vincere delle partite. Il prossimo incontro contro il Cus Genova, terzo in classifica, ci dà sicuramente gli stimoli giusti per cercare di fare risultato e salire ancora qualche posizione in classifica.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.