Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes: presentazione ufficiale della squadra A2 femminile

Durante la presentazione sono state consegnate due targhe rispettivamente a Giulia Cuzzupè, vincitrice della medaglia di bronzo con la Nazionale negli ultimi mondiali in Nuova Zelanda e a Sofien Mirabella, reduce dalla vittoria del Trofeo delle Regioni, con la squadra della Liguria

Più informazioni su

Imperia. Presentata ufficialmente questa mattina la squadra di pallanuoto femminile A2 della Rari Nantes Imperia, presso la piscina Felice Cascione.

Alla presenza del direttivo, dello staff tecnico e delle atlete, sono state introdotte dal Presidente Rodolfo Leone le novità del Campionato, che inizierà ufficialmente domani, giornata in cui la Rari Nantes giocherà a Genova contro il Locatelli.

Il campionato lo vedo interessante. Abbiamo fatto qualche amichevole nel nostro girone e direi che sono andate abbastanza bene. La squadra è pronta sia fisicamente che mentalmente, ma sapendo che la prima partita è sempre in salita, saremo un po’ contratte. Speriamo di  fare bene e sono fiduciosa per il futuro” ha commentato l’allenatrice Mercy Stieber.

Molto positivo il commento del Presidente Rodolfo Leone: “Il nostro obiettivo sono i Play-off. Le partite preliminari ed amichevoli ci danno delle buone speranze, anche in relazione all’arrivo dell’atleta americana, che sarà il nostro centro-boa. Mercy Stieber giocherà e le giovani stanno crescendo: penso che faremo un buon campionato. Dove arriveremo lo vedremo dopo le prime 3 o 4 partite”.

Durante la presentazione sono state consegnate due targhe rispettivamente a Giulia Cuzzupè, vincitrice della medaglia di bronzo con la Nazionale negli ultimi mondiali in Nuova Zelanda e a Sofien Mirabella, reduce dalla vittoria del Trofeo delle Regioni, con la squadra della Liguria. Sono inoltre state presentate ufficialmente i due nuovi acquisti: il portiere Matilde Risso e il centro-boa Gina Bella Mata’ afa.

Presenti oggi le atlete: Matilde Risso, Laura Drocco, Martina Bencardino, Sara Amoretti, Giulia Cuzzupé, Margherita Garibbo, Silvia Gamberini, Federica Crocetta, Nicole Ruma, Sara Ciccione, Chiara Di Mattia, Gina Bella Mataafa, Mercedes Stieber.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.