Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i ragazzi vincono contro l’Ancona per 9-4

Ecco la cronaca della partita

Più informazioni su

Imperia. Vittoria dei ragazzi della Rari Nantes Imperia contro l’Ancora. Ecco la cronaca della partita.

Primo tempo: il primo goal della partita arriva al 7.21” segnato da Filippo Corio. Molte siuazioni sprecate durante gran parte del gioco, ma che al 2.05” portano al primo goal di Andrea Somà, seguito da quello di Cesini.

Il secondo tempo si apre con un rigore per l’Ancona, che viene messo a segno da Simone Pantaloni. Grande recupero difensivo di Raffaele Ramone, che alla fine del parziale porta Andrea Somà a segnare ancora.

Terzo tempo iniziato con una grande parata del portiere Mattia Conti, seguito dal quinto goal del’Imperia, messo a segno dal Novara. Nuova parata di Conti e nuovo goal della Rari Nantes, ad opera di Mensi.

Quarto tempo che vede il primo goal di Giacomo Rocchi, seguito da un rigore a favore dell’Imperia, messo a rete da Andrea Somà. Ma è il Capitano Filippo Rocchi a portare ulteriormente in vantaggio la squadra.

“Partita giocata contro un ottimo Ancona, abbiamo fatto molti errori e durante la partita l’occasione di chiudere non è mancata. Continuiamo il campionato, un passo per volta” commenta l’allenatore Andrea Pisano.

Parziali: 3-0; 1-2; 2-2; 2-0

Marcatori:
RN IMPERIA 57: Conti, Mensi 1, Ramone, Rocchi 1, Pedio, Tabbiani, Durante, Corio 1, Novara 1, Soma’ 3 (1 rig.), Rocchi 1, Cesini 1, Mirabella. All. Pisano
VELA NUOTO ANCONA: Santini, Pugnaloni, Spadoni 1, Pantaloni 1 (1 rig.), Baldinelli, Delle Monache 1, Perciballe, Messina, Dipalma, Sabatini, Pieroni 1, Cardoni. All. Pace
Arbitri: Baretta e Polimeni
Superiorità numeriche: Rn Imperia 57 2/6 + un rigore trasformato da Somà; Vela Nuoto Ancona 0/7 + un rigore trasformato da Pantaloni. Uscito per limite di falli nel terzo tempo Mensi (I). Espulsi per proteste Pantaloni (A) e Delle Monache (A) nel quarto tempo.Il vela Nuoto Ancora ha 12 giocatori a referto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.