Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, intervista alla pallanuotista Martina Bencardino

La squadra femminile di pallanuoto affronterà la prima partita di campionato A2 giocando fuori casa contro il Locatelli

Più informazioni su

Imperia. Oggi, domenica 22 gennaio, la squadra femminile di pallanuoto della Rari Nantes Imperia affronterà la prima partita di campionato A2, giocando fuori casa contro il Locatelli. Questo il commento della pallanuotista Martina Bencardino.

Una squadra rinnovata: qual è il clima tra le ragazze?

“Una squadra rinnovata ancora più giovane dell’anno scorso, vista la partenza di alcune veterane. Il clima è positivo, siamo un bel gruppo e pronte per l’inizio di questo campionato”.

Cosa pensi del campionato alle porte?

“Sarà un campionato difficile, lungo ed equilibrato ma non dobbiamo temere nessuno e giocare come sappiamo fare”.

La prima partita contro il Locatelli: un esordio difficile?

“Abbiamo incontrato il Locatelli una volta sola in amichevole. Sono una buona squadra, organizzata e non sarà una partita facile”.

Le atlete convocate per la partita di oggi sono: Matilde Risso, Sara Amoretti, Gina Bella Mata’afa, Giulia Cuzzupé, Mercy Stieber, Sofien Mirabella, Silvia Gamberini, Margherita Garibbo, Nicole Ruma, Martina Bencardino, Laura Drocco, Federica Crocetta, Chiara Di Mattia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.