Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: i risultati del nuoto foto

Domenica 22 invece la Felice Cascione ha ospitato una gara del CSI alla quale ha partecipato anche la Polisportiva integrabili

Più informazioni su

Imperia. Nel fine settimana si e’ disputato il Trofeo Aragno, primo appuntamento dell’anno per i nuotatori di Categoria. Si e’ cominciato venerdì 20 con lo Sprint Friday: gli atleti che si sono cimentati sulle gare più’ brevi, dove Alessandro Ganganelli ha vinto la finale dei 50 dorso in 28″32. Nelle finali sulle distanze olimpiche, settima posizione per Christian Roa’ sia nei 100 farfalla che nei 100 stile libero e per Ganganelli nei 100 dorso. Lo stesso Roa’ si e’ ben distinto nei 200 farfalla dove e’ risultato quinto tra i coetanei.

Hanno preso parte al trofeo Aragno svoltosi nell’impianto natatorio di Genova Prà:

Amoretti Angelica, Bencivenni Paride, Bessone Tommaso, Campeggio Ludovico, Chiericoni Pietro, Diurno Martina, El Baraka Soraya, Fanciulli Giambattista, Genari Irene, Guardone Annalaura e Luca, Piotti Domitilla, Vitali Andrea e Gaia.

Domenica 22 invece la Felice Cascione ha ospitato una gara del CSI alla quale ha partecipato anche la Polisportiva integrabili. Piscina gremita e grande successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.