Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: finisce 5-13 la partira dei ragazzi contro il Chiavari

Pisano: “Un ottimo risultato"

Più informazioni su

Imperia. La Rari Nantes Imperia ha affrontato fuori casa il Chiavari, stra-vincendo la partita con il risultato di 5-13. Con questo match la squadra arriva a ben 15 punti riconfermandosi al primo posto in classifica.

Il primo tempo inizia con un goal del capitano Filippo Rocchi, che porta subito la squadra di Imperia in vantaggio, seguito da secondo di Filippo Corio. Dopo il primo goal del Chiavari, è di nuovo la volta del capitano, che mette a rete il terzo goal.

Il secondo tempo inizia con il 4° goal dell’Imperia, segnato da Andrea Somà che firma anche quello successivo. E arriva anche il 6° goal, questa volta segnato da Ettore Novara.

Anche il terzo tempo viene inaugurato con un goal della Rari Nantes segnato questa volta da Stefano Grossi, seguito dal secondo di Novara e allo stesso tempo l’ottavo della partita. Ma è Andrea Somà a segnare il goal numero 9 e subito dopo il decimo.

Quarto tempo che vede nuovo goal di Corio, che porta i goal a 11. Nell’ultimo tempo il Chiavari torna a segnare tre goal uno successivo all’altro per poi lasciare di nuovo la palla all’Imperia con Corio e il 12° goal. E’ di nuovo il capitano che torna a segnare una nuova rete a cui ne segue una del Chiavari ma il match è ormai vinto dalla Rari Nantes.

“Un ottimo risultato. La difficoltà stava non solo nel giocare una partira fuori casa, ma anche il rientro dalla pausa. La mia preoccupazione era che questa avesse tolto smalto all’ordine di gioco che ci aveva caratterizzato per le prime 4 partite. Invece abbiamo giocato bene, contro un’ottima squdra, molto giovane. Sono molto contento e… andiamo avanti” commenta l’allenatore Andrea Pisano.

CHIAVARI NUOTO: Massaro, Ghio, Dainese, Prian 2, Oliva, Barrile 3, Marciano, Vaccarezza, Raineri, Botto, Barattini, Giusti, Grassi Lucetti. All. Mangiante

RN IMPERIA 57: Conti, Mensi, Ramone, Rocchi, Grossi 1, Tabbiani, Durante, Corio 3, Novara 2, Soma’ 4, Rocchi 3, Cesini, Merano. All. Pisano

Arbitri: Sponza e Valdettaro

Parziali 1-3, 0-3, 0-4, 4-3

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.