Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes: grande successo per il gruppo di Pallanuotando a Loano foto

Le gare sono state disputate sulla distanza dei 25 e 50 mt, negli stili dorso e stile libero

Più informazioni su

Imperia. Il gruppo di giovani atleti di Pallanuotando della Rari Nantes Imperia, ieri ha affrontato la prima prova di propaganda a Loano. Grandi emozioni per gli atleti, soprattutto per i più giovani, che hanno disputato la loro prima competizione in assoluto, affrontandola con l’impegno e la serietà che contraddistingue i grandi campioni.

Le gare sono state disputate sulla distanza dei 25 e 50 mt, negli stili dorso e stile libero. Ottimi anche i risultati dei componenti della staffetta 4X50 ds. Per loro tanti applausi ed emozioni, anche da parte dei genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.