Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes: arriva da San Francisco il nuovo centro-boa della squadra femminile

Di origini siculo-hawaiane, direttamente da San Francisco il 14 gennaio farà parte del team anche Gina Bella Mata'afa

Più informazioni su

Imperia. Domenica 22 gennaio prenderà il via il campionato femminile di pallanuoto A2, che vedrà la Rari Nantes impegnata fuori casa contro il Locatelli alle ore 15.00.

La squadra di Imperia da quest’anno si arrichisce di una nuova atleta, che avrà il ruolo di centro-boa. Di origini siculo-hawaiane, direttamente da San Francisco il 14 gennaio farà parte del team anche Gina Bella Mata’afa.

L’atleta ha già avuto modo di giocare con le ragazze nel dicembre 2016 in occasione di una quadrangolare amichevole, dove l’intesa con la squadra è stata reciproca.

La squadra è molto contenta di questa decisione e anche Gina Bella, ora negli Stati Uniti, è entusiasta di tornare ad Imperia. Penso che quello che sta per iniziare sarà un campionato equilibrato: abbiamo già giocato contro alcune squadre e le conosciamo, inoltre con l’arrivo della nuova atleta saremo al completo, con il centro-boa che ci mancava” commenta Mercy Stieber.

Ora che con l’arrivo della nuova giocatrice i ranghi sono completi, aspettiamo un campionato all’avanguardia” commenta Rodolfo Leone, Presidente della Rari Nantes.

All’arrivo della giocatrice in Italia, seguirà presentazione ufficiale della squadra femminile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.