Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally di Montecarlo, è avanti la Hyundai di Thierry Neuville: Ogier all’inseguimento

Male gli italiani

Più informazioni su

Monaco. E’ Thierry Neuville alla guida della Hyundai i20 Coupe WRC ad essere primo in classifica nel day-2 del Rally di Montecarlo. Il belga il cui navigatore è Gilsoul si è classificato primo con il tempo di 2:05:24.6 ed a seguire troviamo la Ford Fiesta di Sebastien Ogier e la coppia “made in Estonia” Tanak e Jarveoja. Al quarto posto c’è la Toyota del finlandese Jari-Mattia Latvala, al quinto la Hyundai di Dani Sordo e al sesto posto la Citroen C3 WRC del duo Breen e Martin.

Male gli italiani: Giandomenico Basso e il copilota Scattolin si sono ritirati, idem per Tempestini alla guida della Citroen DS3 R5 ed Enrico Brazzoli che finendo contro un albero dopo essere uscito fuori strada ha dovuto salutare il Montecarlo. Per vedere un po’ di tricolore in classifica ci sono Andrea Crugnola e Michele Ferrara settimi del gruppo WRC2 e diciottesimi nella classifica generale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.