Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattordici atleti dell’OK Club di Imperia al prestigioso Natale Judo Camp foto

Ora si pensa al nuovo anno e ai prossimi impegni

Più informazioni su

Imperia. Fine 2016 ed inizio 2017 senza alcuna interruzione per l’OK Club di Imperia che non chiude i battenti neanche nel periodo natalizio e si sposta a Bardonecchia con quattordici atleti per partecipare al prestigioso Natale Judo Camp splendidamente organizzato come sempre dalla società Akyiama di Settimo Torinese, con la quale continua il fattivo rapporto di collaborazione che ha permesso all’OK Club di portare ad Imperia la 200a medaglia d’oro olimpica Fabio Basile.

Quest’anno sono stati oltre mille gli atleti provenienti da tutta Europa che hanno assistito alle lezioni di Ki Young Jeon campione olimpico e tre volte campione del mondo, Tina Trstenjak campionessa europea, mondiale ed olimpica e del nostro Fabio Basile oro a Rio 2016, gli atleti dell’OK Club hanno dato il massimo sia nelle fasi di studio delle tecniche che in quelle di randori portando a casa tanta esperienza e tanti spunti su cui continuare a lavorare.

Gennaio sarà un mese molto intenso che vedrà gli atleti dell’OK Club impegnati in tutte le classi, il 15 a Genova con la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti e con le classi preagonistiche, il 21 con il 13° Trofeo Macaluso a Montecatini Terme per le classi Cadetti e Juniores, il 22 ancora a Genova con i campionati regionali validi per il 2016 ed infine il 28 e 29 con il 22° Trofeo Internazionale Alpe Adria valido come prima tappa del 2017 per il Grand Prix Cadetti e Juniores.

Questo in vista dei prossimi importanti appuntamenti di febbraio con due tappe della European Cup Cadetti a Follonica e Fuengirola (Spagna), dove l’OK Club porterà i suoi atleti più titolati.
Nel frattempo non hanno subito interruzioni gli allenamenti presso la sede di Imperia dove sono sempre più numerosi i ragazzi e le ragazze che si avvicinano alla gamma completa di attività proposta dall’OK Club, Judo, Jujitsu, Lotta Olimpica, MGA e MMA.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.