Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Qualità della vita a Riva Ligure: un questionario per dare voce ai cittadini

Un'indagine assolutamente anonima per comprendere i bisogni odierni e futuri

Riva Ligure. Dalle domande sul decoro urbano, sulla pulizia delle spiagge e i vari servizi offerti dal comune, al quesito riguardante una possibile fusione tra i comuni di Riva e Santo Stefano.

Così l’atelier della ricerca sociale dell’università Magna Graecia di Catanzaro ha lanciato un questionario online dedicato ai cittadini di Riva Ligure.

Un’indagine assolutamente anonima che attraverso la compilazione del questionario, si propone di dar voce ai cittadini al fine di fotografare la città e di comprendere i bisogni odierni e futuri.

Ecco il questionario completo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.